Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corrieri convenzionati; GLS, BRT, TNT con tracciatura e consegna senza firma. Per qualsiasi tipo di spedizione, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online in modo da poter seguire in autonomia la spedizione dell'ordine.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le spese di spedizione dei Prodotti sono già incluse Nei prodotti salvo diversa comunicazione nella pagina del carrello in fase d'ordine.

Ricordiamo inoltre che SE il pacco dovesse presentare dei danneggiamenti, per far valere la GARANZIA lei deve FIRMARE LA RICEVUTA CON RISERVA DI CONTROLLO facendo scrivere al corriere nella RICEVUTA quali sono i danni visibili, qualora il CORRIERE non lo permetta RIFIUTI IL PACCO. In mancanza di questa procedura NON SARA’ POSSIBILE la sostituzione della merce danneggiata. Il costo della spedizione, differenziato in base al peso del pacco, è calcolato automaticamente dal sito.

Monitoriamo costantemente le consegne dei nostri prodotti e, in caso di dubbi o per conoscere lo stato di una spedizione, Vi invitiamo a contattarci ai seguenti recapiti: E-mail: info@iltuointegratore.it Tel: (+39) 328-1830059 (dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.30-18.00)