Cookie Solution Script

Nitro Power Pump Stimolante 120 Compresse

Nuovo prodotto

Nitro Power Pump Stimolante Ossido Nitrico Integratore Pre Workout.
Per chi vuole un aiuto per avere più volume, pompaggio, maggiore forza muscolare e resistenza.
Per chi vuole ottenere un aiuto per massimizzare il trasporto di ossigeno nei muscoli.

- Prodotto notificato al Ministero della Salute Numero 38492
- Pagamenti sicuri con pay pal o pagamento alla consegna
- Spedizione gratuita in 24 ore

Maggiori dettagli

129 Articoli

28,99 €

METODI DI PAGAMENTO
METODI DI PAGAMENTO



Nitro Power  Pump può aiutarti a:

      - Massimizzare la velocità di recupero
      - Incrementare  la funzione sessuale & la performance
      - Incrementare il flusso e la circolazione sanguigna
      - Incrementare  in modo del tutto naturale la produzione di GH
      - Massimizzare l'apporto di ossigeno
      - Aiutare a regolare il sistema immunitario
      - Aiutare a mantenere sano il tessuto muscolare e a riparare i microtraumi
      - Migliorare  l'assorbimento delle sostanze nutritive
      - Ottenere guadagni di forza esplosivi
      - Accelerare le tue capacità di carico e resistenza
      - Aumentare la tua massa muscolare magra
      - Ottimizzare le tue  prestazioni atletiche
      - 
Sviluppare e  costruire la tua muscolatura rapidamente

La formula di Nitro Power  Pump  contiene una miscela innovativa ed ottimizzata

di
 Aminoacidi:

Arginina alfa cheto glutarato ( AKG)  1500mg per dose
Glutammina peptide 1000mg per dose
-  L-Citrullina malato 400mg per dose
-  L-Taurina 400mg per dose
-  L-Ornitina Alfa Cheto Glutarato

di Vitamine:
- Vitamina C 180mg per dose pari al  300% V.N.R.
- Vitamina E 30mg per dose pari al  300% V.N.R.
- Niacina 18mg per dose pari al  100% V.N.R.
- Vitamina B6 2mg per dose pari al  100% V.N.R.

di Stimolanti:
- Caffeina  150mg per dose
- Maca  49,80 mg per dose

È stato dimostrato che questa combinazione favorisce l'aumento dei livelli di ossido di azoto nell'organismo, causando un incremento dell'assorbimento delle sostanze nutritive da parte delle cellule muscolari, la vaso dilatazione dei vasi sanguigni, favorendo la crescita della massa muscolare, migliorando  le prestazioni sessuali e evidenziando e mettendo in  risalto le  vene.
Nitro Power  Pump è  un  integratore a base di ossido di azoto è stato formulato per favorire la crescita costante e naturale dell’apparato muscolare.

Cosa è l'ossido di azoto e a cosa serve?
L'ossido di azoto è un gas  che viene  naturalmente prodotto dall' organismo e viene utilizzato da quest'ultimo per favorire la comunicazione intercellulare.
La produzione di ossido di azoto si verifica  quando l'aminoacido L-arginina è viene convertito in L-citrullina, attraverso un processo fisiologico  conosciuto come sintesi di ossido di azoto.
Tutti gli esseri umani necessitano dell'apporto di ossido di azoto per lo svolgimento delle funzioni fisiologiche fondamentali  nel corpo. Per quanto riguarda il processo di  costruzione muscolare, l'ossido di azoto  aiuta ad aumentare il flusso del sangue, la forza, il livello di stamina e il recupero.
Inoltre, l'ossido di azoto favorisce l'apporto di sostanze nutritive ai muscoli, favorisce il rilassamento  dei vasi sanguigni, può migliorare le prestazioni sessuali ed accelerare la crescita della massa muscolare se supportata da un adeguato allenamento.

Cosa è e a cosa serve l'aminoacido L-arginina ?
L-arginina è un aminoacido semi-essenziale che permette al corpo di produrre l'ossido di azoto, favorendo,  conseguentemente, il rilassamento dei vasi sanguigni (vasodilatazione).
Essendo un aminoacidi essenziale  L-arginina non vien prodotto dal corpo ma necessita di essere fornito all'organismo attraverso l'alimentazione o l'integrazione.
L-arginina, per le sue proprietà di vasodilatatore  è noto anche come il Viagra naturale.
L'arginina come  precursore dell'ossido di azoto, favorisce la sintesi proteica ed aumenta  la durata dell'intensità del "pompaggio" quando ci si allena con pesi pesanti, favorendo la capillarizzazione e la messa in evidenza delle vene,dando un aspetto massiccio, definito e scolpito.
Le ricerche effettuate sull'aminoacido L-arginina confermano che può  aumentare il flusso sanguigno, migliorare la funzionalità dei vasi sanguigni, smaltire l'ammoniaca in eccesso, aumentare i livelli di HGH, quindi fornire un possibile  aiuto in casi di disfunzione erettile e favorisce la salute dell'apparato circolatorio.

Cosa è l' "alfa-chetoglutarato" (AKG)?
Si tratta  forma avanzata dell'aminoacido arginina, nota come alfa-chetoglutarato di arginina.
Questo particolare forma di arginina amplifica le proprietà della stessa ed è quindi un importante è  stimolatore di produzione di ossido di azoto nell'organismo che gioca un ruolo chiave nella vasodilatazione, ossia la dilatazione dei vasi sanguigni per il miglioramento della circolazione sanguigna.
AKG aumentando  la produzione di ossido di azoto, con conseguente incremento del flusso di sangue e migliore erogazione di ossigeno al muscolo favorisce anche la sintesi  proteica, può  incrementare la forza  e di conseguenza favorire lo sviluppo della massa muscolare, riducendo anche il grasso corporeo.
Come la glutammina stimola il sistema immunitario e può favorire la volumizzazione, la velocità e potenza del tessuto muscolare.


Prodotto notificato  al Ministero della Salute Numero 38492
Le nozioni contenute in  queste pagine non hanno fini diagnostici o prescrittivi. Diagnosi o  trattamenti sono di competenza medica.

I nostri Integratori Alimentari sono prodotti esclusivamente in Italia

Informazioni Nutrizionali Per Dose (4 Compresse )

Arginina alfa-chetoglutarato 1500,0 mg

Glutammina peptide             1000,0 mg

L-Citrullina                              400,0 mg 

L-Taurina                                300,0 mg

Ornitina alfa-chetoglutarato   200,0 mg

Vitamina C                              180,0 mg 225% V.N.R.*

Caffeina                                  150,0 mg

Maca e.s.                                  50,0 mg

Vitamina E                               30,0 mg 250% V.N.R.*

Niacina                                    18,0 mg 112,5% V.N.R.*

Vitamina B6                               2,0 mg 142.9% V.N.R.*

*VNR= Valori Nutrizionali di Riferimento


Ingredienti:

Calcio fosfato (agente di carica);  Arginina alfa-chetoglutarato; Glutammina peptide; Cellulosa microcristallina (agente di carica); L-Citrullina; Inulina; L-Taurina; Ornitina alfachetoglutarato; Vitamina C (Acido L-ascorbico); Caffeina; Vitamina E (D-alfa-tocoferile acetato); Maca e.s. (Lepidium meyenii Walp - radix); Magnesio stearato (antiagglomerante); Talco (agente di carica); Niacina (Nicotinammide); Vitamina B6 (Piridossina cloridrato); Ipromellosa.

Dose giornaliera:
 
4 Compresse

Attenzione:
L’annuncio relativo al prodotto indica che non è richiesta alcuna prescrizione o approvazione medica .L’integratore in oggetto è regolarmente notificato al Ministero Della Salute Italiano e non contiene ingredienti soggetti a prescrizione. In caso di uso prolungato (oltre 6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Non usare il prodotto in caso di patologia epatica o renale, in gravidanza e al di sotto dei14 anni se non dopo aver sentito il parere del medico. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare in luogo fresco e asciutto. L'uso di integratori e altri prodotti salutistici può contribuire a colmare gli apporti nutrizionali di razioni alimentari per qualche aspetto carenti o anche a favorire fisiologicamente il benessere dell'organismo. La scheda descrittiva ha valore meramente indicativo ed i valori nutrizionali possono contenere errori involontari o possono non corrispondere esattamente a quanto riportato sull'etichetta, della quale si raccomanda un attenta lettura. L'etichetta del prodotto contiene infatti le corrette avvertenze, modalità d'uso e le dosi giornaliere massime raccomandate che consigliamo di non superare in nessun caso Il loro impiego, in ogni caso, non può essere promosso, né deve essere inteso, come un mezzo per correggere comportamenti inadeguati. Il termine "naturale", non dà di per sé garanzie in termini di sicurezza d'uso o di effetti favorevoli per l'organismo perché, come noto, non tutte le sostanze naturali hanno proprietà benefiche. Ai fini della perdita di peso, l'eventuale uso di integratori può avere solo una funzione coadiuvante della dieta ipocalorica. E' bene associare alla restrizione delle entrate caloriche un aumento delle uscite con l'attività fisica nella pratica quotidiana, abbandonando stili di vita sedentari. L'uso di prodotti dietetici espressamente destinati agli sportivi, deve rispondere a criteri razionali per contribuire a sostenere le fisiologiche esigenze dell'organismo sul piano nutrizionale. Integrazioni di nutrienti in quantità eccessive, tali da superare gli effettivi fabbisogni dell'organismo sono, soprattutto se prolungate irrazionali e sconvenienti, in quanto non comportano vantaggi sulla condizione fisica o sulla prestazione e si rivelano come un sovraccarico da smaltire. Prima dell'uso, si consiglia di leggere attentamente le etichette dei prodotti per verificarne i contenuti, non superare le quantità di assunzione indicate ed attenersi ad eventuali avvertenze.