Cookie Solution Script

PROSTA WELL 60 compresse

Nuovo prodotto

Prosta Well  è un integratore alimentare che contribuisce in maniera significativa a sostenere il benessere e la salute della prostata e delle vie urinarie.
Con Ingredienti ad alto dosaggio:
- Serenoa
- Ortica
- Licopene
- Zinco
- Prodotto notificato  al Ministero della Salute Numero 41840
- Pagamenti sicuri con pay pal o pagamento alla consegna
- Spedizione gratuita in 24 ore

Maggiori dettagli

297 Articoli

18,99 €

METODI DI PAGAMENTO
METODI DI PAGAMENTO

Prosta Well  è un integratore alimentare che contribuisce in maniera significativa a sostenere il benessere della prostata.

La formulazione di
Prosta Well può attenuare i sintomi di prostatite cronica e dell’ipertrofia benigna della prostata (HBP).

Una percentuale molto elevata degli uomini di 50 anni e oltre sono affetti da uno stato chiamato «ipertrofia benigna della prostata (l'HBP) .
L’ipertrofia benigna della prostata si può manifestare con i seguenti sintomi:
- Stimolo continuo ad urinare
- La difficoltà a svuotare la vescica
- Una  sensazione di minzione “incompleta”.
- Risvegli notturni dovuti allo stimolo frequente di urinare.


Alcune notizie relative all’ipertrofia benigna della prostata
La prostata è una ghiandola maschile che in condizioni normali ha una  grandezza simile a quella di una castagna.
Di solito, dopo i quarant’anni, il volume della prostata tende ad aumentare e continua ad ingrossarsi con l’età.
Può arrivare a  misurare sette volte la sua misura iniziale.
Una prostata ipertrofica comprime l’uretra e può provocare una compressione sulla vescica, ciò che causa la minzione e il frequente bisogno di urinare.
Non sono ancora chiare le cause di questa trasformazione, alcuni studi dimostrano che la crescita eccessiva delle cellule della prostata è dovuta all’eccesso di diidrotestosterone  (DHT), un metabolite attivo del testosterone (ormone sessuale maschile).

Prosta Well è costituito con estratti secchi al maggior titolo di principi attivi presenti sul mercato.


Gli ingredienti presenti in Prosta Well:
Serenoa: A questa erba vengono attribuite grandi proprietà nei problemi legati alla prostata, in special modo nei casi di ipertrofia prostatica , aiutando a regolarizzare lo scarso flusso urinario tipico nella ipertrofia prostatica.
La Serenoa repens è utilizzato come valido supporto nel trattamento nei disturbi dell'apparato uro-genitale maschile, nell' ipertrofia prostatica benigna al primo stadio, quando predominano disturbi urinari.
Alcune ricerche  dimostrano che la Serenoa agisce limitando la proliferazione cellulare, responsabile dell'ingrossamento della prostata.

Ortica: è nota da secoli per le sue proprietà depurative, diuretiche, antinfiammatorie e , in special modo contro le infiammazioni delle vie urinarie e nei casi di ipertrofia prostatica.

Licopene: Recenti studi hanno evidenziato i vantaggi del licopene nei problemi legati alla prostata.
Favorisce la riduzione della crescita batterica, può migliorare il quadro infiammatorio.

Zinco: svolge un ruolo fondamentale per la corretta attività della ghiandola prostatica in quanto è utile per trattare e curare i problemi della prostata e contrastare i sintomi tipici della prostatite. Lo zinco è utile anche per prevenire i danni causati dai problemi alla ghiandola prostatica, tenendo di conseguenza alla larga il rischio di sviluppare complicazioni ed infiammazioni che potrebbero peggiorare con l’avanzare dell’età.



Prodotto notificato  al Ministero della Salute Numero 41840
Le nozioni contenute in  queste pagine non hanno fini diagnostici o prescrittivi. Diagnosi o  trattamenti sono di competenza medica

I nostri Integratori Alimentari sono prodotti esclusivamente in Italia

Informazioni Nutrizionali Per Dose (1 Compressa)

Serenoa Repens mg 200,00

Urtica Dioica L. mg 100,00

Licopene mg 5,00

Zinco mg 5,00 - %RDA 50%


Ingredienti:
Serenoa repens e.s. (Serenoa repens Batram Small - fructus); Ortica e.s. (Urtica urens L. - radix); Calcio fosfato (agente di carica); Zinco gluconato; Inulina; Cellulosa microcristallina, Talco (agenti di carica); Magnesio stearato (agente antiagglomerante); Licopene; Carbonato di calcio; Ipromellosa; Ferro ossido (colorante).

Dose giornaliera:
1 Compressa

Attenzione :
L’annuncio relativo al prodotto indica che non è richiesta alcuna prescrizione o approvazione medica .L’integratore in oggetto è regolarmente notificato al Ministero Della Salute Italiano e non contiene ingredienti soggetti a prescrizione. In caso di uso prolungato (oltre 6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Non usare il prodotto in caso di patologia epatica o renale, in gravidanza e al di sotto dei14 anni se non dopo aver sentito il parere del medico. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare in luogo fresco e asciutto. L'uso di integratori e altri prodotti salutistici può contribuire a colmare gli apporti nutrizionali di razioni alimentari per qualche aspetto carenti o anche a favorire fisiologicamente il benessere dell'organismo. La scheda descrittiva ha valore meramente indicativo ed i valori nutrizionali possono contenere errori involontari o possono non corrispondere esattamente a quanto riportato sull'etichetta, della quale si raccomanda un attenta lettura. L'etichetta del prodotto contiene infatti le corrette avvertenze, modalità d'uso e le dosi giornaliere massime raccomandate che consigliamo di non superare in nessun caso Il loro impiego, in ogni caso, non può essere promosso, né deve essere inteso, come un mezzo
per correggere comportamenti inadeguati. Il termine "naturale", non dà di per sé garanzie in termini di sicurezza d'uso o di effetti favorevoli per l'organismo perché, come noto, non tutte le sostanze naturali hanno proprietà benefiche. Ai fini della perdita di peso, l'eventuale uso di integratori può avere solo una funzione coadiuvante della dieta ipocalorica. E' bene associare alla restrizione delle entrate caloriche un aumento delle uscite con l'attività fisica nella pratica quotidiana, abbandonando stili di vita sedentari. L'uso di prodotti dietetici espressamente destinati agli sportivi, deve rispondere a criteri razionali per contribuire a sostenere le fisiologiche esigenze dell'organismo sul piano nutrizionale. Integrazioni di nutrienti in quantità eccessive, tali da superare gli effettivi fabbisogni dell'organismo sono, soprattutto se prolungate irrazionali e
sconvenienti, in quanto non comportano vantaggi sulla condizione fisica o sulla prestazione e si rivelano come un sovraccarico da smaltire. Prima dell'uso, si consiglia di leggere attentamente le etichette dei prodotti per verificarne i contenuti, non superare le quantità di assunzione indicate ed attenersi ad
eventuali avvertenze.