Cookie Solution Script

New Epashield 60 compresse 78 gr

Nuovo prodotto

New Epashield è un integratore alimentare finalizzato al benessere del fegato, aiuta a disintossicare il fegato, è considerato un depurante naturale.
Con:
Carciofo Cardo Mariano Colina Tè verde Tarassaco Boldo Acido Alfa Lipoico Betaina Inositolo.

- Prodotto notificato al Ministero della Salute Numero 29405
- Pagamenti sicuri con pay pal o pagamento alla consegna
- Spedizione gratuita in 24 ore


Maggiori dettagli

210 Articoli

18,99 €

METODI DI PAGAMENTO
METODI DI PAGAMENTO

New Epashield è un integratore alimentare per aiutare a disintossicare il fegato.
New Epashield è considerato un depurante del fegato naturale

New Epashield è una formulazione a base di : Carciofo, Cardo Mariano, Colina, L- Colina, Tè verde, Tarassaco, Boldo, Acido Alfa Lipoico, Betaina, Inositolo.
New Epashield  è una potente miscela di estratti secchi noti per la loro efficacia nella depurazione del fegato soprattutto nei casi di sovralimentazione .
New Epashield  è il prodotto ideale per chi vuole aiutare il proprio fegato a depurarsi dopo un periodo di iperalimentazione ( ipercalorico) o quando si avverte una sensazione di pesantezza dovuta ad una  alimentazione troppo ricca sia in calorie che in proteine.

Gli ingredienti, totalmente naturali di New Epashield aiutano il fegato a depurarsi e a svolgere al meglio le sue funzioni

Perchè il fegato diventa grasso?

- Cattiva alimentazione
- Digestione irregolare
- Intestino pigro
- Stress eccessivo
- Sonno insufficiente

Quali sono i sintomi del fegato grasso?
- Gonfiore a livello dello stomaco
- Gonfiore visibile, stomaco teso, ritenzione indica
- Stanchezza eccessiva
- Sudorazione frequente

I vantaggi della depurazione del fegato
- Riduzione del gonfiore e del girovita
- Digestione più facile
- Rinforzo del sistema immunitario
- Maggiore energia



Gli ingredienti presenti New Epashield:

Carciofo: Le sostanze attive contenute nelle foglie di Carciofo sono principalmente rappresentate dagli acidi caffeilchinici, quali l'acido clorogenico.Nota per le sue proprietà depuratrice e benefiche sulla fisiologica funzionalità del fegato.

Cardo Mariano (Silybum Marianum) : è riconosciuta, da sempre, come un depurativo del fegato ma, in realtà, è molto di più. Infatti le sostanze contenute, appartenenti alla categoria dei flavolignani, universalmente riconosciuti come fitocomplesso denominato Silimarina ( silibina, silicristina, silidianina etc.), sono in grado di favorire la protezione le cellule del fegato ( epatociti) dai molteplici danni provocati da varie sostanze tossiche, come alcool, fumo, cibi grassi etc. Nella medicina popolare è conosciuta come pianta ricca di virtù terapeutiche preziose e come tonico per il fegato e nelle disfunzioni epatiche. Il Cardo Mariano previene inoltre il danno dei radicali liberi alle cellule epatiche.
La Silimarina del cardo Mariano può aiutare il fegato a reagire e rigenerarsi quando sovraccaricato dal superlavoro di filtraggio cui , spesso, viene giornalmente costretto per superalimentazione, utilizzo di alcolici, fumo.

Tarassaco: ha proprietà sia di stimolare che di favorire la secrezione della bile effetto estremamente importante nei casi di insufficienza epatica. Il Tarassaco è conosciuto ed apprezzato come depurativo, disintossicante e stimolante delle funzioni epatiche e dell’intestino.

Tè verde: assicura un buon funzionamento di fegato e reni, regola il flusso biliare, protegge dalle infezioni digestive.

Colina:  è un nutriente molto importante per il nostro organismo.
Aiuta a mantenere il fegato sano. La colina aiuta a contrastare l’ accumulo di grassi all’ interno del fegato. I grassi accumulati all’ interno del fegato sono in grado di rallentare il metabolismo.

L- Carnitina:  La Carnitina è riconosciuta per contrastare il fegato grasso.

Boldo: (Peumus Boldo): Nella medicina tradizionale è da sempre utilizzato per ridurre le formazioni di gas intestinale e favorirne l’eliminazione. Gli estratti di Boldo favoriscono il rilascio di bile e la diuresi e vengono utilizzati nella medicina popolare per i problemi di origine epato/biliare e nei disturbi epatici.

Acido Alfa Lipoico:  è un composto che svolge un ruolo chiave nel metabolismo energetico cellulare dell’uomo. Sono note le sue proprietà antiossidanti e la sua assunzione è fondamentale per combattere gli effetti negativi dei radicali liberi e per la salute dell’organismo.Studi più recenti dimostrano come, l’Acido Alfa Lipoico, sia fondamentale per la salute del fegato, infatti la ricerca dimostra che il suo utilizzo può stimolare la reattività delle cellule epatiche in caso di intossicazione.



Betaina:
  è una sostanza naturale (si estrae dalla barbabietola dello zucchero) è conosciuta per le sue proprietà risanatrici e disintossicanti sul fegato. La betaina ha benefici sul fegato, azioni che si ripercuotono favorevolmente  anche sull'alito cattivo. Nell'organismo la betaina (chimicamente una trimetilglicina) perde il metile e si trasforma in dimetilglicina, che è la nota vitamina B15: in questo passaggio si ha una produzione di energia. Sembra che sia proprio questo alla base dei positivi effetti della betaina: scomparsa della stanchezza immotivata, azione favorevole sul sistema circolatorio, sul cuore, sulle allergie, sulla respirazione cellulare.
La betaina ha un effetto disintossicante sul fegato, una azione antiarteriosclerotica, antiepatite ed anticirrotica. 

Inositolo:
  è  usato come supporto per la disfunzione del fegato cronica, nei postumi di una forma epatitica, nella steatosi del fegato, o in condizioni meno problematiche ma che hanno bisogno di disintossicazione continua.

New Epashield  è, sicuramente, uno dei prodotti più avanzati nel campo dell’integrazione alimentare per aiutare la depurazione , la disintossicazione e la salute del fegato.

Prodotto notificato  al Ministero della Salute Numero 29405
Le nozioni contenute in  queste pagine non hanno fini diagnostici o prescrittivi. Diagnosi o  trattamenti sono di competenza medica

I nostri Integratori Alimentari sono prodotti esclusivamente in Italia

Informazioni Nutrizionali
Per Dose ( 4 Compresse)

Carciofo mg 900,00

Cardo mariano mg 500,00

Colina mg 450,00

L-Carnitina mg 250,00

Tè verde mg 200,00

Tarassaco mg 200,00

Boldo mg 200,00

Acido Alfa Lipoico mg 200,00

Betaina mg 100,00

Inositolo mg 25,00

Ingredienti:
Calcio fosfato (Agente di carica) ; Carciofo e.s. (Cynara scolymus L. - folium); Cellulosa microcristallina (agente di carica); Cardo mariano e.s. (Silybum marianum Gaertn. - fructus); Colina; L-carnitina; Inulina; Acido Alfa lipoico; Tarassaco e.s. (Taraxacum officinale Weber ex F.H. Wigg – radix); Boldo e.s. (Peumus boldus Molina - folium); Tè verde e.s. (Camellia sinensis (L.) Kuntze - folium); Betaina HCl; Talco (agente di carica); Magnesio Stearato (antiagglomerante); Inositolo;Ipromellosa. 

Dose giornaliera:
4 compresse


Attenzione:

L’annuncio relativo al prodotto indica che non è richiesta alcuna prescrizione o approvazione medica .L’integratore in oggetto è regolarmente notificato al Ministero Della Salute Italiano e non contiene ingredienti soggetti a prescrizione. In caso di uso prolungato (oltre 6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Non usare il prodotto in caso di patologia epatica o renale, in gravidanza e al di sotto dei14 anni se non dopo aver sentito il parere del medico. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare in luogo fresco e asciutto. L'uso di integratori e altri prodotti salutistici può contribuire a colmare gli apporti nutrizionali di razioni alimentari per qualche aspetto carenti o anche a favorire fisiologicamente il benessere dell'organismo.
La scheda descrittiva ha valore meramente indicativo ed i valori nutrizionali possono contenere errori involontari o possono non corrispondere esattamente a quanto riportato sull'etichetta, della quale si raccomanda un attenta lettura. L'etichetta del prodotto contiene infatti le corrette avvertenze, modalità d'uso e le dosi giornaliere massime raccomandate che consigliamo di non superare in nessun caso Il loro impiego, in ogni caso, non può essere promosso, né deve essere inteso, come un mezzo per correggere comportamenti inadeguati. Il termine "naturale", non dà di per sé garanzie in termini di sicurezza d'uso o di effetti favorevoli per l'organismo perché, come noto, non tutte le sostanze naturali hanno proprietà benefiche. Ai fini della perdita di peso, l'eventuale uso di integratori può avere solo una funzione coadiuvante della dieta ipocalorica. E' bene associare alla restrizione delle entrate caloriche un aumento delle uscite con l'attività fisica nella pratica quotidiana, abbandonando stili di vita sedentari. L'uso di prodotti dietetici espressamente destinati agli sportivi, deve rispondere a criteri razionali per contribuire a sostenere le fisiologiche esigenze dell'organismo sul piano nutrizionale. Integrazioni di nutrienti in quantità eccessive, tali da superare gli effettivi fabbisogni dell'organismo sono, soprattutto se prolungate irrazionali e sconvenienti, in quanto non comportano vantaggi sulla condizione fisica o sulla prestazione e si rivelano come un sovraccarico da smaltire. Prima dell'uso, si consiglia di leggere attentamente le etichette dei prodotti per verificarne i contenuti, non superare le quantità di assunzione indicate ed attenersi ad
eventuali avvertenze.