

Prodotti 100% Made in Italy
Scrivici o chiamaci per informazioni su tutti i prodotti.
Facci sapere se i nostri prodotti ti hanno soddisfatto.
Garanzia di Sicurezza & Pagamenti Sicuri
Good Life è un integratore alimentare a base di estratti naturali che aiuta a rilassarsi e a ritrovare la normale serenità, grazie alla sinergia dei suoi principi attivi, presenti in alto dosaggio.
Si presentato sempre più frequentemente disturbi legati all’umore, stress, sonno e problemi d’ansia.
Troppo spesso si ricorre a farmaci per risolvere problematiche non gravi che potrebbero trovare un valido aiuto nell’utilizzo di integratori a base di estratti naturali.
Good Life contiene, ad esempio, l’iperico anche conosciuto come “antidepressivo naturale” per aiutare in caso di stati depressivi; contiene anche la Griffonia che è un precursore della serotonina con effetti positivi su stati d’ansia e di depressione.
Gli elementi presenti in Good Life:
Iperico:
In antichità veniva chiamata “pianta scaccia diavoli”, infatti il nome di hypericum significa "sopra l'immagine" dato che esisteva , in antichità, l'uso di appenderla sopra le immagini sacre per allontanare i diavoli.
Da forza e vitalità, attiva il sistema immunitario, aiuta negli stati di affaticamento, nell'ansia, nell'insonnia.
L'iperico viene utilizzato soprattutto come blando antidepressivo naturale e valido aiuto nei casi di forme ansiose depressive, malumore, malinconia, ansia, insonnia, agitazione nervosa.
Rodiola:
E’ una pianta adattogena, il cui utilizzo è conosciuto da secoli per alleviare la sensazione di stanchezza.
E’ utilizzata anche come antistress e antidepressiva elevando il tono dell'umore, per aumentare la capacità di apprendimento e per la memoria. Le sue proprietà sono inoltre quelle di favorire la memoria e le capacità di apprendimento, può aiutare ad aumentare il rendimento lavorativo così come la capacità di concentrazione, e si reputa idonea a prevenire le variazioni ormonali indotte dallo stress.
Alla Rodiola viene riconosciuta anche una blanda azione come antidepressivo grazie alle sue proprietà di influire sul rilascio della serotonina,. Può favorire una maggiore produzione di stimolazione dei livelli di serotonina nel sangue, il controllo del sonno, il controllo del comportamento e dell'umore.
Griffonia:
La Griffonia è diventata famosa e molto utilizzata in campo fitoterapico grazie ai suoi semi cheI contengono notevoli quantità di 5-HTP (5-idrossitriptofano), precursore diretto della serotonina che è uno dei principali neurotrasmettitori del sistema nervoso. La serotonina è coinvolta nei processi di regolazione del tono dell'umore, del sonno, del senso di fame ed altre importanti funzioni. Mediante l'assunzione di griffonia è quindi possibile favorire l'incremento dei livelli di serotonina nell'organismo. Il risultato finale è quindi quello di un effetto migliorativo e di riequilibrio in caso di blande e lieve depressione , favorendo inoltre una migliore qualità del sonno grazie anche ad un contenimento dell'ansia.
Prodotto notificato al Ministero della Salute Numero 42669
Le nozioni contenute in queste pagine non hanno fini diagnostici o prescrittivi. Diagnosi o trattamenti sono di competenza medica.
I nostri Integratori Alimentari sono prodotti esclusivamente in Italia
Informazioni Nutrizionali Per Dose ( 1 compressa )
Hypericum perforatum mg 7,00
(ipericina) mcg 21,00
Griffonia simplicifolia mg 100,00
Rhodiola Rosea L. mg 100,00
Ingredienti:
Griffonia e.s. (Griffonia simplicifolia Baill - semen); Rhodiola e.s. (Rhodiola rosea L. - radix); Magnesio bisglicinato; Inulina; Calcio fosfato (agente di carica); Iperico e.s. (Hypericum perforatum L. - herba c.floribus) tit. 0,3% in Ipericina; Magnesio stearato (agente antiagglomerante); Talco (agente di carica); Ipromellosa.
Dose giornaliera:
1 compressa
Attenzione: L’annuncio relativo al prodotto indica che non è richiesta alcuna prescrizione o approvazione medica .L’integratore in oggetto è regolarmente notificato al Ministero Della Salute Italiano e non contiene ingredienti soggetti a prescrizione. In caso di uso prolungato (oltre 6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Non usare il prodotto in caso di patologia epatica o renale, in gravidanza e al di sotto dei14 anni se non dopo aver sentito il parere del medico. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare in luogo fresco e asciutto. L'uso di integratori e altri prodotti salutistici può contribuire a colmare gli apporti nutrizionali di razioni alimentari per qualche aspetto carenti o anche a favorire fisiologicamente il benessere dell'organismo. La scheda descrittiva ha valore meramente indicativo ed i valori nutrizionali possono contenere errori involontari o possono non corrispondere esattamente a quanto riportato sull'etichetta, della quale si raccomanda un attenta lettura. L'etichetta del prodotto contiene infatti le corrette avvertenze, modalità d'uso e le dosi giornaliere massime raccomandate che consigliamo di non superare in nessun caso Il loro impiego, in ogni caso, non può essere promosso, né deve essere inteso, come un mezzo per correggere comportamenti inadeguati. Il termine "naturale", non dà di per sé garanzie in termini di sicurezza d'uso o di effetti favorevoli per l'organismo perché, come noto, non tutte le sostanze naturali hanno proprietà benefiche. Ai fini della perdita di peso, l'eventuale uso di integratori può avere solo una funzione coadiuvante della dieta ipocalorica. E' bene associare alla restrizione delle entrate caloriche un aumento delle uscite con l'attività fisica nella pratica quotidiana, abbandonando stili di vita sedentari. L'uso di prodotti dietetici espressamente destinati agli sportivi, deve rispondere a criteri razionali per contribuire a sostenere le fisiologiche esigenze dell'organismo sul piano nutrizionale. Integrazioni di nutrienti in quantità eccessive, tali da superare gli effettivi fabbisogni dell'organismo sono, soprattutto se prolungate irrazionali e sconvenienti, in quanto non comportano vantaggi sulla condizione fisica o sulla prestazione e si rivelano come un sovraccarico da smaltire. Prima dell'uso, si consiglia di leggere attentamente le etichette dei prodotti per verificarne i contenuti, non superare le quantità di assunzione indicate ed attenersi ad eventuali avvertenze.