- Non disponibile


FIBRA KAL: Una azione sinergica, efficace per limitare l'assorbimento di grassi e zuccheri
Prodotti 100% Made in Italy
Scrivici o chiamaci per informazioni su tutti i prodotti.
Facci sapere se i nostri prodotti ti hanno soddisfatto.
Garanzia di Sicurezza & Pagamenti Sicuri
FIBRA KAL: Una azione sinergica, efficace per limitare l'assorbimento di grassi e zuccheri
- Le fibre aumentano la massa fecale, accelerano il transito intestinale riducendo l'assimilazione e aiutando a trasportare ed eliminare i residui della digestione.
Inoltre riduce il tempo di contatto fra la mucosa intestinale e le sostanze tossiche e cancerogene e sono.comunemente usate nel trattamento dell'obesità e del diabete.
- Il glucomannano è considerato uno dei più efficaci prodotti per favorire il dimagrimento. grazie alle sue proprietà , si è infatti dimostrato un supplemento ideale nell'ambito di diete finalizzate al controllo e alla riduzione del peso corporeo.
Questa fibra ha la capacità di attirare molta acqua, aumentando fino a 60-100 volte il proprio volume e dando origine ad una soffice massa gelatinosa.
Tale caratteristica conferisce al glucomannano un duplice effetto: da un lato attenua il senso di fame e dall'altro riduce l'assorbimento di grassi e zuccheri, che vengono intrappolati nella massa che forma a livello intestinale, rallentando l'assorbimento di quest'ultimi.
- La Garcinia Cambogia è usata come coadiuvante nel trattamento della obesita’ , favorisce il dimagrimento, valido come anticellulite, riduce l'assorbimento dei cibi;è una pianta depurativa
- La Rhodiola rosea; oltre a essere un eccellente antistress, riesce a limitare il bisogno di zuccheri, e l'appettito. Viene usato sopratutto nei casi di fame nervosa.
FIBRA KAL: è efficace pertanto nei soggetti che intendono perdere peso, ma non rinunciare del tutto a qualche piacere della tavola
#TAB#Informazioni Nutrizionali#
Informazioni Nutrizionali Per dose ( 1 compressa)
Fibra di Mela mg 200
Fibra di Acacia mg 200
Inulina mg 150
Glucomannano mg 100
Fico D’ India e.s. mg 100
Fibra di Fagiolo mg 100
Garcinia e.s. mg 50
Rhodiola Rosea e.s. mg 50
Aloe e.s. mg 40
Ingredienti:
Fibra di mela (Malus domestica Borkh. - fructus); Fibra di acacia (Acacia senegal Willd. - gummi); Inulina; Agente di carica: Calcio fosfato; Glucomannano (Amorphophallus konjac); Fico d'india e.s. (Opuntia ficus-indica Mill. - cladodium); Fibra di fagiolo (Phaseolus vulgaris L. - fructus); Agente di carica: Cellulosa microcristallina; Garcinia cambogia e.s. (Garcinia cambogia Gaernt Desr. - fructus); Rhodiola rosea e.s. (Rhodiola rosea L. - radix); Aloe e.s. (Aloe vera L. - succus); Agente di carica: Talco; Antiagglomerante: Magnesio stearato; Agenti di rivestimento: E 462, E 464.
Dose giornaliera 1 compressa
Attenzione: L’annuncio relativo al prodotto indica che non è richiesta alcuna prescrizione o approvazione medica .L’integratore in oggetto è regolarmente notificato al Ministero Della Salute Italiano e non contiene ingredienti soggetti a prescrizione. In caso di uso prolungato (oltre 6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Non usare il prodotto in caso di patologia epatica o renale, in gravidanza e al di sotto dei14 anni se non dopo aver sentito il parere del medico. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare in luogo fresco e asciutto. L'uso di integratori e altri prodotti salutistici può contribuire a colmare gli apporti nutrizionali di razioni alimentari per qualche aspetto carenti o anche a favorire fisiologicamente il benessere dell'organismo. La scheda descrittiva ha valore meramente indicativo ed i valori nutrizionali possono contenere errori involontari o possono non corrispondere esattamente a quanto riportato sull'etichetta, della quale si raccomanda un attenta lettura. L'etichetta del prodotto contiene infatti le corrette avvertenze, modalità d'uso e le dosi giornaliere massime raccomandate che consigliamo di non superare in nessun caso Il loro impiego, in ogni caso, non può essere promosso, né deve essere inteso, come un mezzo per correggere comportamenti inadeguati. Il termine "naturale", non dà di per sé garanzie in termini di sicurezza d'uso o di effetti favorevoli per l'organismo perché, come noto, non tutte le sostanze naturali hanno proprietà benefiche. Ai fini della perdita di peso, l'eventuale uso di integratori può avere solo una funzione coadiuvante della dieta ipocalorica. E' bene associare alla restrizione delle entrate caloriche un aumento delle uscite con l'attività fisica nella pratica quotidiana, abbandonando stili di vita sedentari. L'uso di prodotti dietetici espressamente destinati agli sportivi, deve rispondere a criteri razionali per contribuire a sostenere le fisiologiche esigenze dell'organismo sul piano nutrizionale. Integrazioni di nutrienti in quantità eccessive, tali da superare gli effettivi fabbisogni dell'organismo sono, soprattutto se prolungate irrazionali e sconvenienti, in quanto non comportano vantaggi sulla condizione fisica o sulla prestazione e si rivelano come un sovraccarico da smaltire. Prima dell'uso, si consiglia di leggere attentamente le etichette dei prodotti per verificarne i contenuti, non superare le quantità di assunzione indicate ed attenersi ad eventuali avvertenze.