Isotonicx gr 800 gusto limone

hyp00011010

Nuovo prodotto

ISOTONICX è l’integratore salino - energetico . Ideale per gli appassionati di sport di resistenza, per recuperare le energie 

0%
Proteine
88%
Carboidrati
0%
Grassi

Maggiori dettagli

16 Articoli

18,99 €

METODI DI PAGAMENTO
METODI DI PAGAMENTO

ISOTONICX è l’integratore salino - energetico all’ottimo gusto . 
Oltre a essere una bevanda estremamente gradevole al palato  ISOTONICX può essere il valido aiuto per:
- DIMINUIRE SENSIBILMENTE IL SENSO DI STANCHEZZA DOPO L’ALLENAMENTO
- REINTEGRARE I “ PREZIOSI” SALI MINERALI PERSI CON LA SUDORAZIONE
- AVERE A DISPOSIZIONE UNA FONTE DI ENERGIA RAPIDA

ISOTONICX è l’integratore salino-energetico adatto a tutte le esigenze dove si richiede un reintegro efficace e immediato  di sali minerali . Grazie alla sua esclusiva miscela di sali minerali, carboidrati e vitamina C è   un ottimo preparato per una deliziosa bevanda isotonica ai vertici tra i prodotti  tecnici per specialisti. 

RISPARMIO:Isotonicx oltre ad essere una bevanda di estrema qualità, (che non ha nulla a che vedere con molti prodotti reperibili in supermercati ecc) ha una ottima economicità di utilizzo. Ogni flacone contiene ben 27 dosi. 

PER CHI FA ATTIVITA' FISICA REINTEGRARE I SALI MINERALI  E' VERAMENTE FONDAMENTALE

Isotonicx è l' integratore alimentare a base di maltodestrine, sali minerali e vitamine. 
 La sua composizione è una ottimale miscela di carboidrati e sali minerali, per ottenere una bevanda energetica efficace  e capace di reintegrare gli importanti elementi salini quali magnesio e potassio, . L’aggiunta di vitamina C svolge una fondamentale azione antiossidante, soprattutto per cercare di prevenire danni alle fibre muscolari a contrazione veloce, molto sensibili a danni di tipo ossidativo.
 Il prodotto ha un ottimo sapore e una ottima solubilità. 
 Le maltodestrine presenti in Isotonicx garantiscono  un livello di energia ottimale senza alterare la glicemia e pertanto senza provocare  ipoglicemie reattive associate a repentini stati di affaticamento, senso di fame e dolori muscolari 
 Il magnesio e il potassio garantiscono il dei sali: nell’organismo umano, concentrazioni ottimali di magnesio e potassio sono un pre-requisito per ottenere una prestazione fisica ottimale. 
 Il  magnesio favorisce il controllo dell’attività nervosa, muscolare, cardiaca, vascolare e metabolica
 Il potassio è importante per  il controllo dell’equilibrio acido-base, del bilancio idrico e dell’equilibrio osmotico cellulare. 
 Lo sforzo fisico con la relativa sudorazione provoca una  possibile carenza di questi fondamentali elementi Isotonicx può favorire il mantenimento e sostenere un equilibrato apporto energetico-salino durante esercizi fisici intensi e prolungati; per ripristinare le riserve di glicogeno muscolare prima, durante e dopo lo sforzo fisico

 Isotonicx, visto i suoi componenti può limitare:
 - Astenia
 - Debolezza
 - Crampi muscolari

 Effetti negativi conosciuti dagli sportivi che sono soliti insorgere quando si creano squilibri energetici ed idrico-salini della fibra muscolare durante l'esercizio fisico. 

 Quando è il momento migliore per assumere Isotonicx ?
 Consigliamo di assumerlo :
 - Durante l'esercizio fisico ( per favorire il mantenimento di  un equilibrato apporto energetico-salino ) 
 - Prima e dopo l' attivita fisica (per favorire il ripristino  delle riserve di glicogeno muscolare)
 - Prima, durante e dopo l' eserizio fisico ( per  cercare di prevenire gli stati di carenza energetico-salini , astenia, debolezza, dolori e crampi muscolari che possono insorgere )

#TAB#Informazioni Nutrizionali#

Informazioni Nutrizionali Per litro di bevanda
Valore energetico Kcal 211,2
Kj 883,7
Osmolarità mOsm 300
Carboidrati g 52.8
Proteine g 0
Grassi g 0
Sodio mg 376,9
Potassio mg 120,0
Magnesio mg 90,0
Cloruri mg 473,1
Vitamina C mg 60,0

#TAB#Dosi e avvertenze#

Dose giornaliera gr 50,0

La nostra ditta si impegna nel garantire la massima qualità dei suoi prodotti.
Per un dosaggio esatto dei prodotti in polvere, suggeriamo di verificare, confrontandolo con una bilancia da cucina che il quantitativo indicato dei misurini corrisponda al quantitativo in grammi indicati.
Questo perché , da prodotto in polvere ad altro, possono esistere differenze di peso specifico

Attenzione :
L’annuncio relativo al prodotto indica che non è richiesta alcuna prescrizione o approvazione medica .
L’integratore in oggetto è regolarmente notificato al Ministero Della Salute Italiano e non contiene ingredienti soggetti a prescrizione
In caso di uso prolungato (oltre 6-8 settimane) è necessario il parere del medico.
Non usare il prodotto in caso di patologia epatica o renale, in gravidanza e al di sotto dei 14 anni se non dopo aver sentito il parere del medico.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare in luogo fresco e asciutto.
L'uso di integratori e altri prodotti salutistici può contribuire a colmare gli apporti nutrizionali di razioni alimentari per qualche aspetto carenti o anche a favorire fisiologicamente il benessere dell'organismo.
La scheda descrittiva ha valore meramente indicativo ed i valori nutrizionali possono contenere errori involontari o possono non corrispondere esattamente a quanto riportato sull'etichetta, della quale si raccomanda un attenta lettura. L'etichetta del prodotto contiene infatti le corrette avvertenze, modalità d'uso e le dosi giornaliere massime raccomandate che consigliamo di non superare in nessun caso
Il loro impiego, in ogni caso, non può essere promosso, né deve essere inteso, come un mezzo per correggere comportamenti inadeguati.
Il termine "naturale", non dà di per sé garanzie in termini di sicurezza d'uso o di effetti favorevoli per l'organismo perché, come noto, non tutte le sostanze naturali hanno proprietà benefiche.
Ai fini della perdita di peso, l'eventuale uso di integratori può avere solo una funzione coadiuvante della dieta ipocalorica. E' bene associare alla restrizione delle entrate caloriche un aumento delle uscite con l'attività fisica nella pratica quotidiana, abbandonando stili di vita sedentari.
L'uso di prodotti dietetici espressamente destinati agli sportivi, deve rispondere a criteri razionali per contribuire a sostenere le fisiologiche esigenze dell'organismo sul piano nutrizionale. Integrazioni di nutrienti in quantità eccessive, tali da superare gli effettivi fabbisogni dell'organismo sono, soprattutto se prolungate irrazionali e sconvenienti, in quanto non comportano vantaggi sulla condizione fisica o sulla prestazione e si rivelano come un sovraccarico da smaltire.
Prima dell'uso, si consiglia di leggere attentamente le etichette dei prodotti per verificarne i contenuti, non superare le quantità di assunzione indicate ed attenersi ad eventuali avvertenze.